Come iscriversi

La procedura generale di iscrizione che ti consigliamo di seguire è questa:

1) INFORMATI SU TORONTO
2) INFORMATI SUI CORSI
3) ISCRIVITI

1) INFORMATI SU TORONTO

1. Ti consigliamo di leggere la nostra pagina “PERCHÉ TORONTO E ILAC” oltre ad ascoltare l’interessante audio di Frank Merenda e Piernicola De Maria, i due più famosi esperti italiani di marketing e organizzazione aziendale, che nel loro famoso podcast “Business Caffeina” parlano di quanto sia importante per la carriera di ogni giovane studiare inglese all’estero, ma NON a Londra!
2. Scarica il nostro E-Book per avere dritte, informazioni e conoscere i segreti della città che ti ospiterà e soprattutto per avere informazioni di tipo pratico che solo noi che viviamo qui possiamo darti.

2) INFORMATI SU CORSI E PREZZI

3. Sicuramente vorrai sapere com’è la scuola in cui andrai e quali servizi offre agli studenti. Probabilmente ti interesserà anche sentire le testimonianze dirette di alcuni dei 14.000 studenti che ogni anno vengono a studiare all’ILAC da tutte le parti del mondo. Per farlo, guarda il video che abbiamo pubblicato qui sul nostro sito, ma visita anche il sito di ILAC. Troverai tantissime foto, video di studenti e altre informazioni, potrai fare perfino un tour virtuale della scuola.
4. Dopo esserti informato su com’è ILAC, consulta le nostre pagine “PREZZI E PAGAMENTI” e “SERVIZI GRATUITI” per sapere i costi dei corsi, lo sconto che ti possiamo praticare rispetto ai prezzi di listino ILAC e i servizi gratuiti che ti forniamo.
5. A questo punto, ti rimane solo da decidere per quanto tempo frequentare. Fai il test di inglese per scoprire il tuo livello attuale. Una volta ottenuto il risultato del test, potrai decidere quale livello di inglese vuoi raggiungere e quindi per quanto tempo frequentare il corso.
6. Naturalmente può succedere che ti rimanga qualche dubbio, anche dopo aver letto tutto ciò che ti abbiamo consigliato. Perciò abbiamo realizzato una pagina di “DOMANDE FREQUENTI” nella quale troverai le risposte agli interrogativi più comuni.

3) ISCRIVITI

7. Una volta conosciuto il tuo livello attuale d’inglese e deciso quante settimane dovrai studiare per arrivare al livello voluto, contattaci mandandoci un’e-mail per avere un preventivo dettagliato.
8. Se hai ancora domande alle quali non hai trovato risposte nelle “Domande frequenti”, puoi mandarci un’e-mail per fissare un appuntamento telefonico su Skype e cercheremo di rispondere di persona a ogni tuo dubbio. Dato che sono in molti a chiamarci, è necessario fissare un appuntamento. Ti consigliamo anche di avere pronte tutte le domande prima di chiamare.
9. A questo punto avrai tutte le informazioni a portata di mano e potrai comunicarci la tua intenzione di venire a studiare a Toronto. Ti invieremo il modulo di registrazione ILAC che dovrai compilare e mandarci via email. Noi lo gireremo ad ILAC che ci confermerà l’avvenuta ricezione e la disponibilità all’iscrizione. Ti manderemo la nostra fattura e quando effettuerai il pagamento, gireremo la somma ad ILAC, inviando a te la loro fattura di conferma del ricevuto pagamento. A questa fattura seguiranno i documenti relativi al corso (letter of acceptance) e all’alloggio (se richiesto).
10. Prenota il tuo volo e benvenuto a Toronto!