Perché Toronto e ILAC

Perché Toronto?

La cosa migliore per conoscere nei dettagli questa fantastica città, al tempo stesso europea e nordamericana è scaricare il nostro E-book.
Per riassumere tutto il concetto in pochissime parole:

Perché è una città moderna che, oltre a permetterti di studiare inglese, può aprire enormi possibilità per il tuo futuro. Quando, grazie al corso ILAC sarai fluente in inglese, avrai orizzonti praticamente illimitati da esplorare. Qui in Canada, a casa tua in Italia o dovunque nel mondo. E se ti innamorerai di questa città, avrai anche la possibilità di rimanere in Canada e costruire qui il tuo futuro.

La meta solita per gli studenti italiani che vogliono imparare l’inglese è Londra.
Il fatto che sia geograficamente più vicina all’Italia rispetto a Toronto crea la falsa illusione che sia più economico e più sicuro scegliere Londra. Non è così.

Innanzitutto gli italiani di Toronto sono un “ghetto”, come ben raccontano, non senza umorismo, Frank Merenda e Piernicola De Maria, due fra i massimi esperti italiani di business e sviluppo personale, in questo breve audio.

Poi c’è il fatto che Londra è fra le città più care del mondo, mentre Toronto è meno cara non solo di Londra, ma anche delle maggiori città italiane. Inoltre ILAC è una scuola che, considerata la straordinaria qualità dell’insegnamento, ha prezzi molto competitivi. Va infine aggiunta l’incertezza causata dalla Brexit, cioè l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. Non ultimo, va ribadito che dal punto di vista della criminalità Toronto è una delle città più sicure al mondo, notevolmente più di Londra.

Perché ILAC?

Ti basterà andare sul sito ILAC (www.ilac.com), guardare le foto e i video per renderti conto del perché è stata ripetutamente votata come la migliore scuola d’inglese del Nord America.

Si tratta di una scuola modernissima, situata nel centro pulsante di Toronto, con locali ariosi e luminosi, disponibilità di computer, iPad e altri sistemi di comunicazione, sempre piena di centinaia di studenti di tutto il mondo, con insegnanti qualificatissimi e un ambiente casual ma al tempo stesso focalizzato sui risultati.

E’ una scuola dove imparerai non solo l’inglese: sarà per te una finestra sul Canada e sul mondo, dove avrai la possibilità di conoscere e fare amicizia con altri ragazzi di ogni continente.